La Società Scientifica SITdA, dopo le esperienze dei workshop di progettazione Re-live 2019 e Re-live 2020, intende proporre una nuova iniziativa di azione condivisa e partecipata, quale occasione di confronto, scambio e dialogo reciproco fra i Soci, con particolare riferimento ai Soci under 40. A fronte della crisi che ha recentemente afflitto la società a livello globale e delle nuove prospettive di rigenerazione offerta dalla occasione di Ripresa e Resilienza lanciata dal Piano Nazionale, la Call è aperta per raccogliere una mappatura di problematiche, potenzialità e opportunità, che declinano uno dei tematismi evidenziati dal PNRR nella specificità di esperienze, progetti e casi studio locali sviluppati dai Soci e non, nell’ambito delle proprie attività di ricerca o professionali.
Gli esiti dell’iniziativa saranno presentati nel corso dell’Assemblea annuale SITdA 2022 durante la quale verrà conferito ai vincitori il “Premio SITdA Giovani 2023”.
La Call verrà presentata il prossimo 21 febbraio 2022 alle ore 17:30 in un evento di kick-off in modalità online sulla piattaforma Zoom.
Le iscrizioni alla call si chiuderanno il prossimo 21 marzo 2022 31 marzo 2022.